Imballaggi F.lli Pecoraro produce Pedane Torino di qualsiasi dimensione, dalle più comuni EPAL alle più personalizzate. Dedizione ed efficienza oramai ci contraddistinguono da 40 anni. Abbiamo investito risorse in macchinari complessi per produrre qualunque tipo di pallet. Seguiamo il cliente in ogni fase della lavorazione. Portiamo il prodotto finito direttamente nei loro magazzini. Ci prendiamo cura del cliente in tutte le sue fasi. Siamo esperti nel settore. Mettiamo passione nel fare le cose. Allo stesso modo costruiamo casse per qualunque tipologia di oggetto. Tuttavia facciamo anche pedane di qualsiasi dimensione. Quindi pedane e casse sono i nostri punti di forza. Innanzitutto le pedane sono rettangolari. Le casse sono a base quadrata o rettangolare. Scegliete noi! Siamo i migliori in ciò che facciamo. Non ve ne pentirete!

L’AZIENDA E’ NATA NEL 1968. LA NOSTRA MISSIONE E’ INNOVARE

F.lli Pecoraro Snc produce Pallet Torino di elevata qualità ma soprattutto prendedosi cura dei dettagli. Siamo molto maniacali. Esistono vari tipi di Pallet a Torino. I più diffusi e comuni sono quelli di tipo EUR/EPAL.

Pedane Torino

Pedane Torino

L’azienda è stata fondata nel 1968 in un piccolo laboratorio artigianale e con una modesta attrezzatura ha iniziato la propria attività di segheria e imballaggi in legno. Dopo pochissimi anni l’azienda si è trasferita nell’attuale sede. Abbiamo potuto perciò iniziare ad espandere le proprie attività.

Successivamente nel 1979 la ditta ha adottato l’attuale denominazione e ragione sociale. Abbiamo pertanto ampliato il raggio di competenza con la lavorazione di Pedane a Torino. In quegli anni sono stati effettuati notevoli investimenti in nuove attrezzature e macchinari. Riguardavano la produzione dei semilavorati in legno a partire dai tronchi grezzi. Inoltre vennero acquistate nuove attrezzature inerenti l’assemblaggio, la chiodatura finale delle Pedane a Torino e dei vari tipi di imballaggi in legno.

Abbiamo Creatività, intuizione e determinazione

Le Nostre Competenze

  • Iscritti al Consorzio Nazionale per la raccolta il recupero e il riciclaggio degli imballaggi in legno Conai-Rilegno (link: www.rilegno.org www.conai.org).
  • Registrati al Consorzio Servizi Legno-Sughero Conlegno-Fitok (link: www.conlegno.eu).
  • Inserito nel Progetto Interbois delle ditte boschive e delle imprese di prima trasformazione e commercio del legno tra Italia e Francia (link: www.interbois.eu).

Richiedi subito un preventivo online!